FeelLab: chi siamo, come operiamo e la mission
FeelLab, il nostro sito è finalmente online. Chi siamo? Una start up in forte espansione, che opera nei settori dell’Home Decor, Design, Accessories, Gifts, Utility Gadgets. La nostra infatti è un’azienda che si occupa di vendita B2B. Operiamo in Italia nel settore degli accessori, complementi d’arredo, decorazioni, oggettistica per la tavola, essenze e profumazioni che caratterizzano i nuovi scenari del vivere contemporaneo.
Everything. Everywhere. Everyone.
Perché scegliere FeelLab
Sei un brand o un rivenditore? FeelLab opera sul mercato italiano per rendere possibile, con successo, il posizionamento di brand internazionali, e non solo, negli store del Paese.
Se sei un brand, per te possiamo:
- creare e consolidare un posizionamento (strategie di pricing, di penetrazione del mercato, di promozione);
- ricercare e contattare i canali di vendita più adeguati;
- gestire le attività commerciali pre & post vendita;
- analizzare i dati di vendita per fornirti informazioni sempre aggiornate sull’andamento delle vendite e sulle relative proiezioni.
Se sei un rivenditore, invece, saremo al tuo fianco per:
- proporre una selezione di prodotti studiata per le tue esigenze e il tuo target;
- essere il tuo unico referente per i marchi che rappresentiamo agevolando, così, la tua gestione degli ordini;
- offrire un servizio di Customer Care per ottimizzare la tua esperienza di acquisto;
- analizzare i dati di vendita per fornirti informazioni sempre aggiornate sull’andamento delle vendite e sulle relative proiezioni.
La mission e la vision di FeelLab
La nostra mission
FeelLab è sul mercato per dare la possibilità a brand internazionali di posizionarsi con successo nel mercato italiano e, allo stesso tempo, per offrire l’opportunità ai nostri clienti di accrescere il valore della propria selezione di prodotti. Il tutto affiancato da una serie di marchi già noti sul panorama nazionale, realizzando dunque un’offerta completa e trasversale. I nostri rivenditori sono, principalmente, Department Store, Concept Store, Book Shop, Gift Shop, Casalinghi e Fashion Store che vogliono avvalersi di una guida esperta per la loro selezione di prodotti.
L’azienda ha l’intento di accrescere il mercato utilizzando strumenti digitali e innovativi che avvicinino brand e rivenditori, instaurando, con entrambi, un vero e proprio rapporto di collaborazione, diverso da una semplice negoziazione. Un rapporto basato sulla trasparenza e la fiducia, al fine di valutare insieme una proposta di valore adeguata e proficua per tutti.
La nostra vision
FeelLab diventerà il luogo virtuale dove brand e rivenditore potranno essere sempre in contatto. Darà la possibilità ai brand di vendere ovunque i propri prodotti, affidando completamente a noi l’ambito commerciale, dalla strategia ai servizi post-vendita. Sarà, inoltre, punto di riferimento per i rivenditori che intendono avvalersi di una guida esperta per la ricerca di prodotti che conferiscano stile e appeal al proprio store.
Quali sono i valori della nostra azienda?
- Efficienza: pilastro del progetto aziendale, è da intendersi come rispetto degli impegni e rispetto delle scadenze sempre e comunque;
- dinamicità e innovazione: il nostro modello di business asset light si presenta agile e flessibile. Questo ci permette di cogliere tutte le opportunità che il mercato ci presenta. Non aspettiamo l’opportunità giusta per noi, creiamo noi il contesto perché lo sia;
- condivisione delle informazioni: massima trasparenza ad ogni livello. Mettiamo a disposizione di tutti i nostri brand, clienti, fornitori e staff dati di ogni genere (dalla lista dei marchi più venduti a quella dei migliori pop-up, dalla lista dei prodotti più venduti alle foto dei migliori degli allestimenti e dei prodotti, fino all’elenco dei clienti strategici per brand).
In tal modo tutti sono informati e formati su quelli che sono gli andamenti, gli articoli di punta e gli articoli da vetrina. Daremo, ai nostri brand, l’opportunità di restare costantemente informati, fornendo proiezioni aggiornate, e metteremo i rivenditori in condizione di scegliere consapevolmente e responsabilmente. Perché, lo ripetiamo sempre, la condivisione è crescita!