Lampade Fisura: la lampada da tavolo diventa instagrammabile!
Quando la lampada da tavolo è instagrammabile, vuol dire che è una delle lampade della collezione Lighting di Fisura! In un modello di mercato che si presume essere “prudente”, la gamma di colori per la stagione Primavera/Estate 2022 della collezione Fisura bilancia la capacità di innovazione e il fascino della tradizione con tonalità che offrono un senso di calore, ottimismo ed eccitazione.
Per chi non conoscesse il brand, ecco il catalogo completo di Fisura con tutti i prodotti e le collezioni pensate per le prossime stagioni: prodotti molto commerciali e richiesti con una tavolozza di colori interessante ed un nuovo packaging appositamente progettato per attirare l’attenzione del cliente nel punto vendita e facilitare l’esposizione del prodotto. Rendere le piccole cose della vita quotidiana uniche e divertenti è possibile grazie a Fisura: all’interno del catalogo troverete home deco, lampade, candele e diffusori, ma anche calzini e accessori, orologi, mascherine e tanto altro. Con stile originale e fantasioso.
Lighting Collection di Fisura: lampade da tavolo
Ma in questo approfondimento è sulla collezione Lighting che vogliamo concentrarci, con le lampade della collezione Fisura. Home Deco & Gifts, Fisura è un brand di decorazioni e accessori dal design eclettico, divertente e sempre al passo con le ultime tendenze. Dalle Lava Lamp e le Wall Glitter LED Lamp fino alle ‘Ralph‘ Desk Lamp‘, passando per le ‘Domus‘ Desk Lamp: soluzioni per dar colore e illuminare ogni ambiente, qualsiasi stile abbiano gli interni.
Lava Lamps Fisura: originali lampade di lava
Partiamo dalle Lava Lamps di Fisura, una delle collezioni più amate: è facile lasciarsi trasportare e quasi innamorarsi del movimento delle bolle delle originali lampade di lava. Trasmettono un’impareggiabile sensazione di pace e relax, oltre al valore decorativo che donano alle case. Le lampade lava hanno un design moderno ma mantengono l’aria retrò dei primi anni ’70. Per queste creazioni abbiamo voluto unire un design moderno, ma senza perdere l’aria retrò dei primi anni ’70. All’interno della bottiglia di vetro si uniscono due elementi che renderanno possibile lo spettacolo di lava, si tratta di acqua trasparente o colorata e cera traslucida: è questo il grande successo delle Lava Lamp, con il derivante rilassamento provocato dall’effetto ipnotico della cera mentre sale e scende attraverso il liquido nella lampada.
Wall Glitter: lampada LED
Ma sebbene le più conosciute siano quelle da tavolo, esistono Lava Lamps anche da parete con la collezione Wall Glitter LED Lamp. La lampadina a LED inclusa evita che vetro e struttura si surriscaldino, per questo sono totalmente sicure e possono restare accese a lungo. Perfetta per aiutare ad eliminare la paura del buio, senza compromettere la qualità del sonno.
Ralph Desk Lamp
E poi ci sono le amatissime ‘Ralph’ Desk Lamp: Ralph è una lampada da tavolo a collo di cigno disegnata con combinazioni di 4 colori. Infatti è pensata sia per i bambini che per gli adulti, ma la combinazione di colori la rende molto apprezzata dai più piccoli. È realizzata in metallo e può essere regolata in tutti i suoi pezzi, così da spostarla e piegarla a piacimento, grazie al braccio mobile. Essendo realizzate in materiale di alta qualità, la vita utile delle lampade da tavolo Fisura è indeterminata: bisognerà soltanto sostituire la lampadina quando si brucia.
Domus Desk Lamp
Mostarda, grigia-verde-rosa e verde-rosa: sono splendide le tre lampade ‘Domus’ Desk di Fisura. L’accostamento cromatico balza subito all’occhio: queste lampade sono una delle new entry del catalogo del brand della famiglia Feellab, realizzate in acciaio e in grado di adattarsi al design di ogni interno.
Ma per scoprire tutte le lampade della collezione Fisura e per diventare rivenditore dei nostri brand, non vi resta che contattarci!