Stampe Wijck: ‘viaggia’ e arreda casa con le mete estate-inverno 2022!
Si può viaggiare anche con la fantasia, sognando di raggiungere le mete del cuore, sia dell’estate che del prossimo inverno 2022. E qual è il modo migliore di farlo, se non con la collezione di stampe Wijck? È sempre più facile sognare le città, le isole e i luoghi preferiti, arredando casa. Perché il catalogo Wijck si è arricchito nel 2022 di nuove collezioni. Stiamo parlando infatti di un marchio di interni olandese, leader mondiale per i prodotti con un collegamento alle città più belle del mondo.
Stampe Wijck per arredare casa con città e mete preferite
Con Wijck infatti si può arredare ogni casa dagli interni in stile minimal, con le stampe cartografiche ‘tradizionali’ del brand. Ma con la nuova collezione ‘Color Photography‘, davvero si può impreziosire ogni tipo di interni, qualsiasi stile essi abbiano. Perché la nuova collezione propone 30 fotografiche di mete turistiche, con tavolozza di colori pastello. Insomma, si adattano ad ogni stile di interni.
Dalla ‘Sketch Collection’ alla ‘Color Photography’ fino alle più tradizionali ‘City Prints’ e ‘Country Collection’: le collezioni di stampe Wijck accontentano senza dubbio il gusto di ogni cliente, per stile e città-luoghi-mete turistiche rappresentate. Insomma, non puoi non amarne almeno una.
Le caratteristiche delle stampe
Per quanto riguarda le caratteristiche, partiamo subito dal dire che anche in quanto a dimensioni accontentano ogni esigenza, con cinque diversi formati disponibili:
- Cartolina A6 – 10,5 x 14,8 cm
- Piccola A4 – 21 x 29,7 cm
- Media A3 – 30 x 40 cm
- Larga X1 – 40 x 50 cm
- Extra Larga B2 – 50 x 70 cm.
Ma le stampe, molte con un design minimalista, sono soprattutto di alta qualità: progettate ad Amsterdam e fabbricate nei Pasei Bassi, sono realizzate con materiali naturali riciclati al 100%. Insomma, contribuiscono anche alla creazione di un ambiente sostenibile ed ecologico, grazie alla carta naturale e approvata FSC.
Le collezioni Wijck
E adesso, scopriamo qualcosa in più riguardo le singole collezioni di Wijck alle quali abbiamo già accennato:
- ‘Color Photography’: è la new entry del catalogo, si differenzia dalle altre perché è l’unica a colori. Rappresenta 30 stampe fotografiche a colori che raffigurano mete turistiche di tutto il mondo. Un assortimento di fotografie selezionate a mano in una tavolozza di colori pastello, stampate carta vintage.
- ‘City Prints’: rigorosamente in bianco e nero e in stilizzato, rappresenta le città, i quartieri e le opere più famose delle città italiane, europee ma anche del mondo occidentale e orientale. Da New York a Roma, da Londra a Tokyo.
- ‘Country Collection’: stesse tecniche della City Prints, ma questa collezione rappresenta di fatto la cartina dei Paesi europei più amati: dalla Spagna al Regno Unito, dallo stivale italiano alla Francia.
- ‘Sketch Collection’: sempre in bianco e nero, ma questa collezione si differenzia per la tecnica. Perfetta infatti per chi ama gli schizzi, propone le illustrazioni astratte dei monumenti più celebri al mondo.
Che aspetti? Scopri l’intero catalogo, scegli cosa vorresti proporre nel tuo store e contattaci!