Come affrontare il 2023: i buoni propositi con tre brand imperdibili
Il nuovo anno è ormai iniziato, ed è allora tempo di fare la lista dei buoni propositi per capire come affrontare il 2023 al meglio. Le aspettative in questo periodo sono sempre molto alte, ma troppo spesso l’entusiasmo alle stelle d’inizio gennaio va poi scemando. C’è chi sceglie la famosa regola 80/20 col principio di Pareto, o chi altre formule per riuscire a mantenere i buoni propositi e realizzare parte degli obiettivi.
Buoni propositi per il nuovo anno? Come affrontare il 2023
Feellab vuole semplicemente consigliare tre attività che possono aiutare a sentirsi più appagati nel 2023, per affrontare al meglio il nuovo anno e sviluppare alcuni dei classici buoni propositi. Consigliando tre linee di prodotti imperdibili, per:
E allora è tempo di scoprire i prodotti dei brand di Feellab, perfetti per questi obiettivi!
Scrivi un diario: Gratitude Journal by DesignWorks Ink
E per scrivere il diario perfetto, serve il prodotto perfetto: in questo, il nuovo diario di DesignWorks Ink si presenta come il giusto mix di gratitudine e benessere, con la continua attenzione all’ambiente: la copertina, disponibile in due versioni (blu ‘Where You Need To Be’ e arancione ‘Pause’) con arte in lamina dorata. Le dimensioni del ‘Gratitude Journal‘ sono di 11,4 cm x 16,5 cm. Questo diario della gratitudine include 196 pagine interne (stampate con inchiostro di soia su carta priva di acidi), guidate per assistere in un viaggio di consapevolezza.
Per chi cerca tempo per rilassarsi e riflettere, con suggerimenti per pensieri quotidiani, obiettivi e gratitudine. Include anche un pennarello a nastro per non perdere mai il segno e una penna per essere sempre pronto a documentare la giornata. Questo piccolo diario può essere facilmente riposto in un bagaglio a mano, in borsa o nello zaino per rimanere in pista durante viaggi e viaggi.
Tempo libero? Calm Club Collection di Luckies
Ma il segreto per la svolta nell’affrontare il 2023 è sicuramente rilassarsi e godersi il tempo libero: in questo, la linea Calm Club di Luckies of London sa davvero come fare. Calm Club è una collezione di prodotti che migliorano il benessere, rispettando al contempo il pianeta Terra. “Abbiamo lavorato duramente per garantire l’utilizzo di materiali sostenibili, ove possibile”, racconta Luckies. Peraltro, il fine è di quelli da sottolineare: perché una percentuale di ogni vendita di Calm Club è destinata ad un’associazione giovanile locale, che ogni giorno lotta per migliorare la vita dei giovani, sostenendone il benessere fisico e mentale.
All’interno della collezione davvero tanti prodotti interessanti, per il tempo libero: vi sono, fra gli altri, ‘Cosy Knit‘ e ‘Comfort Blanket‘ per lavorare a maglia cappelli a pompon e maglie. E poi ‘Wax & Wick‘, per la creazione di candele naturali in cera di soia, e ‘Yoga Flow‘ con un tutorial da parete e video per la pratica di ogni livello d’abilità.
E poi ancora il curioso ‘Foot Work‘, kit con strumento in legno e calzini per riflessologia, con tanto di libretto d’istruzioni. Ma non solo, perché sono amatissimi anche due kit: ‘Relaxation Rituals‘ con candele, bombe da bagno e coni d’incenso; e ‘Big Night In‘, con candela di cera di soia al patchouli, calze accoglienti, maschera per il sonno imbottita, tazza in ceramica e puzzle per la consapevolezza.
Ma per scoprire tutti i prodotti della collezione, non resta che scoprire il catalogo completo.
Hobby della cucina? Mags per affrontare il 2023
E poi c’è l’hobby per eccellenza, quello culinario. Con i prodotti MAGS, fra Monkey Business e Peleg Design che offrono prodotti interessanti e funny per rendere produttiva e divertente ogni sessione in cucina.
Partiamo de Peleg che porta prodotti davvero originali in cucina:
- ‘Steaman Pot Holder And Stream Release‘: supereroe in silicone, utile con le pentole. Sia per sollevare un coperchio per far fuoriuscire il vapore, sia per mantenere un cucchiaio sulla pentola;
- ‘Sumo Eggs Cup Set of 2‘: divertente paio di portauova a forma di sumo in silicone, rossi e neri;
- ‘Oiladdin Bottle – Pourer & Stopper‘: la leggendaria lampada di Aladino diventa un tappo versa-olio facile da usare e con sigillo intelligente per mantenerlo fresco. Oltre all’aspetto magico che aggiunge fascino alla bottiglia d’olio;
- ‘Fries Clips‘: sembrano davvero patatine pronte da mangiare, ma in realtà sono clip! Queste clippe per sacchetti sigilleranno snack e altri alimenti una volta aperti, mantenendoli freschi come nuovi. E con il magnete sul retro del contenitore, sono sempre a portata di mano e pronti all’uso: attaccabili anche al frigorifero!
E poi vi è l’imperdibile collezione ‘Pasta’ di Monkey Business, che riproduce in silicone i principali formati di pasta, dando ad ognuno di loro un ruolo in cucina! Come le ‘Rotelle’ in silicone, che diventano un perfetto poggia pentola per evitare il contatto con i piani. Ma soprattutto, il gift pack ‘Pasta Grande‘ ne raccoglie diversi con 4 popolari utensili in un’elegante confezione regalo: 2 impugnature da pentola Farfalloni, 1 poggia cucchiaio Ravioli, 1 pela aglio Penneli e 3 elastici Mafaldine.
Ma per scoprire tutti i prodotti della collezione, non resta che scoprire il catalogo completo di MAGS.
Vuoi diventare rivenditore dei brand di Feellab e conoscere nel dettaglio tutti i prodotti? Il consiglio per gli store interessati, infine, è chiaramente quello di contattare l’azienda e, se possibile, venire a scoprire i brand della famiglia Feellab nei prossimi eventi e showroom.